Ti lamenti perchè il cliente era mal disposto, non eri motivato, è un periodaccio etc. etc.? Evita di scaricare i problemi su altri: come dice Velasco "gli schiacciatori non parlano dell'alzata: la risolvono!"
Quindi è molto meglio anche per noi nell'immobiliare trovare soluzioni a cose impostate male piuttosto che piangere sulla mancate "perfette condizioni" perchè non ci saranno nè ora nè mai.

Quindi se vuoi evitare di aspettare condizioni "perfette" (casa bella, cliente motivato e comprensivo, acquirente accomodante e con i soldi etc.) per fare la tua schiacciata personale (prendere l'incarico a prezzo o chiudere una trattativa etc.) forse è conveniente partecipare al corso Agente & Vincente, dove possiamo fornirti una serie di accorgimenti per adattarti a tutte le possibili occasioni (le alzate del volley) che, anche se non perfette, ti mettono in condizione di fatturare e guadagnare (la schiacciata del volley) attraverso tecniche sperimentate e funzionali.
Partecipa il 28 luglio ed il 2 ottobre a Pescara al corso Agente&Vincente iscrivendoti su questo link http://ow.ly/Pt8eY
..... se davvero vuoi trovare la tua soluzione...Buone vendite a tutti Luca Gramaccioni
Nessun commento:
Posta un commento